- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - APRIL 10: Roberto Pereyra of Udinese Calcio is tackled by Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quello di Roberto Pereyra potrebbe essere un nome interessante per la trequarti del Torino. Il trequartista argentino di proprietà dell'Udinese è seguito da tempo dal club granata, che già ci aveva pensato nel corso della gestione Mazzarri, e potrebbe rappresentare sulla carta un innesto ideale per il 3-4-2-1 di Juric. Nessuna trattativa concreta al momento tra il Torino e la società friulana, che comunque difficilmente si priverà del classe 1991 nel caso in cui dovesse partire anche Rodrigo De Paul.
CALCIOMERCATO - L'ex Watford in ogni caso piace al Torino e non è da escludere la possibilità che il club granata possa fare un tentativo per strapparlo all'Udinese nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. D'altronde Pereyra è reduce da una stagione molto positiva in bianconero, con 5 reti e 8 assist messi a referto nel corso di 34 presenze complessive. La sua valutazione attuale si aggira attorno ai 10 milioni di euro, ma più che la questione economica, per il club granata il principale ostacolo in un'eventuale trattativa potrebbe essere rappresentata dal futuro di un altro trequartista argentino. Il riferimento è a Rodrigo De Paul, che dovrebbe lasciare l'Udinese nel corso della prossima finestra di mercato. Nel caso in cui partisse anche l'ex Valencia, infatti, difficilmente l'Udinese deciderebbe di privarsi di Pereyra. Una situazione che comunque il Torino terrà sotto osservazione, con la consapevolezza che quello di Pereyra potrebbe essere un nome interessante per la propria trequarti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA