- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SEVILLE, SPAIN - JANUARY 08: Rafa Mir of Sevilla FC celebrates after scoring the team's second goal during the LaLiga Santander match between Sevilla FC and Getafe CF at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on January 08, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Nelle scorse ore il passaggio di Rafa Mir dal Siviglia al Torino sembrava essere molto vicino alla fumata bianca. Le due società erano vicine ad un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma c'è una novità dell'ultim'ora che mette su binari completamente differenti il buon esito di questa trattativa. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, è stato lo stesso centravanti spagnolo a congelare per il momento la proposta del Toro. Mir sembra infatti intenzionato a valutare tutte le offerte che arriveranno per lui in questi ultimi giorni di mercato prima di prendere una decisione definitiva. Resta quindi da capire se ora il Torino con queste condizioni deciderà di aspettare la scelta dell'attaccante spagnolo oppure se opterà per un'altra pista, vista la fine del mese di gennaio che si avvicina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA