Tra il Torino e Ruslan Malinovskyi si è già raggiunto un accordo (LEGGI QUI le ultime), ma nelle ultime ore la trattativa tra il club granata e il Marsiglia ha subito un rallentamento dovuto alla valutazione troppo elevata del giocatore da parte del club francese. Il Torino non appare pienamente convinto tenendo in considerazione l'età (trent'anni) e il fatto che il trequartista ucraino è reduce da una stagione poco brillante a Marsiglia. L'intenzione iniziale del Torino era quella di prendere Malinovskyi in prestito con diritto di riscatto, per una cifra che si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro. Il Torino continua a lavorare per fornire a Ivan Juric un ulteriore innesto sulla trequarti dopo il ritorno di Nikola Vlasic in granata: la pista Malinovskyi non è del tutto arenata, ma cresce la possibilità per cui il Toro possa virare su altri giocatori.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO
Calciomercato Torino, rallenta la trattativa con il Marsiglia per Malinovskyi
La trattativa tra il Torino e il Marsiglia ha subito un rallentamento dovuto alla valutazione troppo elevata del giocatore da parte del club francese
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA