- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Samuele Ricci of Torino FC throws their shirt to a fan following the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Samuele Ricci ha numerosi estimatori, tra questi il più seriamente intenzionato a muoversi potrebbe essere la Lazio. Il club biancoceleste infatti starebbe valutando, a quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la fattibilità di una trattativa con il Torino per il giovane centrocampista del Torino e della Nazionale Under 21, profilo graditissimo per Sarri.
Maurizio Sarri ha iniziato a lavorare al centrocampo della prossima stagione e alcuni punti interrogativi sul reparto (tra cui il corteggiamento a Sergej Milinkovic-Savic) hanno portato il tecnico a guardarsi attorno. E il profilo più gradito è proprio quello di Samuele Ricci. Al momento non c'è nessuna trattativa, l'interesse della Lazio c'è e ha portato il club biancoceleste a indagare sulla posizione del Torino in merito a un trasferimento. Nelle intenzioni del club granata ad ogni modo non ci sarebbe la cessione di Ricci, giocatore chiave della rosa allenata da Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA