- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Tomas Eduardo Rincon of Torino FC in action during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tomas Rincon via dal Torino a gennaio? L’ipotesi è assolutamente concreta. Il centrocampista con l'arrivo di Juric, dopo intere stagioni da titolare inamovibile nel centrocampo granata, è scivolato indietro nelle gerarchie in mezzo al campo: fino a questo momento in campionato il capitano del Venezuela ha collezionato solamente 7 presenze (una da titolare) per un totale di 158' disputati. In Coppa Italia, sono 2 le partite in cui il numero 88 è stato schierato dal primo minuto, di cui una – in casa della Sampdoria – nell’inedito ruolo di centrale difensivo, un’ulteriore conferma dell’importanza non più centrale del “General” nel Torino.
DAL BRASILE - Il suo contratto scade a giugno 2022 e dunque il Torino dovrà cedere il giocatore a gennaio se vuole evitare di perderlo totalmente a zero. In tal senso c’è una proposta concreta dal Brasile: l’Internacional di Porto Alegre ha proposto al giocatore granata un contratto biennale. Il venezuelano ha preso del tempo ma non ha completamente chiuso all’idea di tornare per la parte finale della sua carriera in Sudamerica. Nei prossimi giorni valuterà il suo futuro: quella brasiliana non è l’unica opzione aperta, ma di certo l’Internacional spinge per avere Rincon e l’ipotesi non è assolutamente da scartare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA