- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"A meno di due settimane dal termine del calciomercato, il Toro continua a lavorare per innalzare il tasso qualitativo del centrocampo. In tal senso, uno degli obiettivi principali è Rade Krunic, ventiquattrenne centrocampista dell'Empoli.
http://www.toronews.net/toro/calciomercato-torino-il-tabellone-occorre-sfoltire-poi-gli-ultimi-colpi/
"DISTANZA DA COLMARE - Tra le due società riprendono i contatti per provare a portare il giocatore in maglia granata, con Afriyie Acquah che farebbe il percorso inverso. La richiesta dei toscani è di sette milioni di euro, mentre l'offerta del Toro si aggira intorno ai 5,5 milioni: occorrerà dunque limare la distanza per fare sì che l'affare possa andare in porto. Al contrario di quando avrebbero voluto i granata, non sarà il cartellino di Acquah ad andare a colmare la differenza tra domanda ed offerta.
"ACQUAH-EMPOLI - L'Empoli ha infatti voluto mantenere separato il discorso Acquah, giocatore che piace per rinforzare la rosa di Andreazzoli. Il giocatore sta discutendo i termini contrattuali con i toscani e l'operazione non può ancora dirsi conclusa. L'uscita del ghanese rappresenta comunque una condizione necessaria per l'arrivo di un nuovo centrocampista, dato che eventuali nuovi arrivi devono dipendere da almeno una cessione. In tal senso un altro nome in uscita è quello di Joel Obi, per il quale è in corso un testa a testa tra Parma e Celta Vigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA