- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
CROTONE, ITALY - DECEMBER 22: Junior Messias of Crotone competes for the ball with Bruno Alves of Parma during the Serie A match between FC Crotone and Parma Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 22, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Si riprende a trattare dopo giorni di stallo. Ma il Torino non ha mai davvero smesso di puntare Junior Messias, il fantasista brasiliano del Crotone, che sarebbe contento nella prima città italiana in cui ha vissuto. La differenza tra offerta granata (7-8 milioni) e domanda di partenza del club calabrese (quasi 15 milioni) che è aumentata col passare delle settimane, aveva mandato i dialoghi in sostanziale stand-by. Non aveva aiutato nemmeno l’interessamento di altre squadre di A tra cui la Fiorentina. Ma il club gigliato non si è ancora mosso concretamente.
RIPRESI I CONTATTI - Il Torino così nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con il club calabrese, come riportato anche da alfredopedulla.com. Il club granata subodora la possibilità di portare a casa il giocatore secondo il prezzo immaginato e potrebbe piazzare l’accelerata decisiva; difficile che novità possano arrivare già nelle prossime ore, ma il club granata potrebbe fare un tentativo per trovare l’accordo prima della partenza per il ritiro di Santa Cristina in Valgardena (13 luglio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA