- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ISTANBUL, TURKEY - AUGUST 29: Angelino of Galatasaray celebrates victory during the UEFA Champions League play-offs second leg match between Galatasaray and Molde Fk at Ali Sami Yen Arena on August 29, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Uno dei nomi più chiacchierati di questo calciomercato granata è quello di Angelino, esterno mancino in forza al Galatasaray ma di proprietà del Redbull Lipsia, che sembra l'identikit perfetto dell'esterno che piace a Juric, essendo i cross e la fase offensiva il suo punto forte. Tra lo spagnolo e i granata ci sono di mezzo due problemi però: l'ingaggio elevato e la necessità dei granata di cedere prima di fare ulteriori innesti. Così ora sul giocatore c'è l'interesse di altre squadre, secondo Gianluca Di Marzio la Roma sarebbe in pole per acquistare l'esterno ex Manchester City, c'è accordo col giocatore e si cerca di definire quello con Lipsia per il prestito con diritto di riscatto. Ma non solo i giallorossi, anche il Marsiglia secondo l'equipe avrebbe mostrato il suo interesse per l'esterno, complicando così la possibilità che il classe '97 venga a Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA