- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il difensore del Torino, Luca Rossettini, è entrato in orbita Sampdoria: la squadra blucerchiata è alla ricerca di un centrale difensivo, e starebbe pensando al ragazzo in forza al Toro di Sinisa Mihajlovic per rinforzare il reparto. Le due squadre, Torino e Sampdoria, hanno avuto un dialogo, ma la situazione non è così semplice.
"La società blucerchiata non ha ancora parlato con Rossettini, ma ha solo rivolto il suo interesse per il giocatore al Toro. Il difensore, al momento, gradirebbe anche restare in granata, nonostante non ci sia la certezza di un posto da titolare. Ma il mercato in entrata del Torino potrebbe cambiare le carte in tavola.
"La società di Via Arcivescovado è a sua volta alla ricerca di un difensore centrale, ma l'acquisto di un'altra pedina (oltre a quella già stabilita) potrebbe liberare Rossettini. Il Torino ha a sua disposizione Lyanco e Bonifazi, due difensori che prediligono il piede destro - proprio come Rossettini - e quindi sarebbe in qualche modo coperto nel caso le due società si accordassero su un trasferimento e il giocatore palesasse la volontà di volersi trasferire a Genova.
"Per ora è soltanto un interesse, per quanto concreto, nei confronti di Rossettini: il difensore granata ha un contratto che terminerà nel 2018, con un'opzione per il 2019, e in questi giorni le parti potrebbero valutare un'eventuale partenza dell'ex Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA