- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 19: Jason Denayer of Lyon gives his team instructions during the Group F match of the UEFA Champions League between Manchester City and Olympique Lyonnais at Etihad Stadium on September 19, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il sostituto di Gleison Bremer potrebbe arrivare dal Belgio. Una pista molto concreta porta infatti a Jason Denayer, ventisettenne centrale difensivo svincolato dopo l'esperienza con la maglia del Lione. Esiste una trattativa molto concreta per portare il nazionale belga alla corte di Juric: confermate le indiscrezioni di ieri che si erano diffuse in Belgio.
La società granata è al lavoro per ingaggiare un giocatore che vanta oltre trenta presenze nelle competizioni europee tra Champions League ed Europa League. Il Toro ha proposto al giocatore un contratto quadriennale e l'agente di Denayer è atteso in Italia per lavorare ai dettagli dell'operazione. La trattativa è molto concreta e già in giornata potrebbe arrivare arrivare alla definizione. Ci vuole un'ultima spallata per superare la concorrenza del Monza, che già nelle scorse settimane aveva avvicinato il giocatore e potrebbe tentare un ultimo rilancio per strappare il centrale ai granata. Ma la pista che potrebbe portare Denayer a Torino è molto concreta e in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA