- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ALBUFEIRA, PORTUGAL - DECEMBER 21: AS Roma player Eldor Shomurodov during a training session at Estadio Municipal de Albufeira on December 21, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La pista Eldor Shomurodov per il Torino è ancora viva. Nonostante la fumata nera arrivata al termine dell'incontro tra la dirigenza granata e quella della Roma nei giorni scorsi, i granata non hanno ancora abbandonato del tutto l’idea di arrivare all’attaccante uzbeko. Continuano infatti i contatti con gli agenti del giocatore, che stanno cercando di trovargli una sistemazione. Al momento, il Torino vorrebbe l'attaccante uzbeko in prestito ma senza obbligo di riscatto, mentre i giallorossi lo vorrebbero cedere solo a determinate condizioni.
Giorni fa sembrava insuperabile la concorrenza del Lille, società che era arrivata ad offrire alla Roma 14 milioni di euro cash per aggiudicarsi il giocatore. Ma il giocatore uzbeko al momento darebbe la preferenza al campionato italiano. Oltre al Torino, ci sono anche Spezia e Cremonese. Dal canto suo il Torino nel ruolo di centravanti ritroverà tra non molto Pellegri e forse ha scoperto in Demba Seck una risorsa in più. Insomma, quello relativo all'uzbeko è un intrigo che sembra destinato a trascinarsi sino alle ultime ore di questa sessione di calciomercato: il Lille, al momento, è stato messo in stand-by, e il Toro è ancora in corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA