- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
MADRID, SPAIN - OCTOBER 21: Manor Solomon of Shakhtar Donetsk battles for possession with Ferland Mendy of Real Madrid during the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Alfredo Di Stefano on October 21, 2020 in Madrid, Spain. The game will be played behind closed doors as a COVID-19 precaution. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Si allontana sempre di più Manor Solomon da Torino. Davide Vagnati è alla ricerca di un trequartista (considerando gli addii di Pjaca e Brekalo) ed il profilo del giocatore dello Shakhtar Donetsk rispecchiava le caratteristiche che sarebbero servite al Torino di Ivan Juric. Secondo quanto riportato dal media inglese "The Athletic", "Manor Solomon è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del neopromosso Fulham per una cifra che si ritiene si aggiri intorno ai 7 milioni di euro".
DESTINAZIONE PREMIER LEAGUE - Come raccontato qui su Toro News nei giorni scorsi, il trequartista classe 1999 ha sempre messo la Premier League in cima alla lista dei desideri. Il responsabile dell'area tecnica del Torino ai microfoni di Sky Sport venerdì scorso aveva spiegato quanto il giocatore fosse ideale per la squadra granata: "Solomon è un giocatore che ha le caratteristiche giuste, ma di mezzo ci sono tante situazioni da valutare. Sicuramente noi dobbiamo fare molte operazioni di mercato, è vero, parlerete molto di noi quest’estate". La concorrenza era molta e la strada è sempre stata in salita (QUI i dettagli): ora il Torino virerà su altri obiettivi considerando la scelta di Solomon di andare al Fulham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA