Gonzalo Montiel piace al Torino: lo scrivono da giorni media argentini come Olè e Radio Continental, un interesse in effetti c’è per il 23enne laterale destro del River Plate, che in patria molti paragonano a Javier Zanetti. È uno dei nomi che sono stato segnalati a Davide Vagnati, che come tutti i direttori ha il dovere di mantenere le antenne dritte sul mercato anche se la stagione deve ancora concludersi.
gazzanet
Calciomercato Torino, piace Montiel del River Plate: clausola di 20 milioni e tanta concorrenza
In entrata / Sondaggio per il terzino destro argentino, per il quale c’è una lunga lista di pretendenti in Italia ed Europa
https://www.toronews.net/toro/torino-la-carica-dei-2000-da-millico-a-onisa-tutti-utili-per-la-causa/
Il problema è che non si tratta di un obiettivo semplice da raggiungere. Sull’argentino infatti ci sono tanti club in Italia e in Europa. A partire dalla Roma, con Petrachi sempre molto attivo sul mercato sudamericano, ma anche Inter e Juventus hanno ben presente chi sia Montiel. Per lui, legato al River Plate da un contratto sino al 2021, c’è una clausola rescissoria di 20 milioni; ha un anno solo di contratto ma interessa a diverse squadre e da considerare c’è la crisi economica legata al Covid-19. Le dinamiche di mercato sono tutte ancora da decifrare, ma l’interesse del Toro per Montiel esiste.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA