- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30: Luigi Sepe goalkeeper of Parma Calcio gestures during the Serie A match between Parma Calcio and Empoli at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Reattivo, bravo in uscita e tra i pali: Luigi Sepe potrebbe essere il nuovo portiere del Torino qualora Salvatore Sirigu decidesse di andare via. Sostituire un giocatore come il portiere sardo non è mai semplice, ma i granata sono già al lavoro per non farsi trovare impreparati qualora si materializzasse la partenza di Sirigu. Le voci delle ultime settimane lo hanno accostato prima al Napoli (lo scambio di prestiti con Meret è stato poi rifiutato), poi al Cagliari, la squadra della sua terra, e anche alla Roma.
"Dicevamo, quindi, di Luigi Sepe che dopo aver disputato due ottime stagioni in prestito, sarà obbligatoriamente riscattato dal Parma per una cifra che balla tra i 4 e i 4,5 milioni di euro. “Sepe merita uno step superiore al Parma, anche se non so dove andrà” ha dichiarato il suo agente Mario Giuffredi qualche giorno fa, lasciando intendere che l'opportunità e la voglia di cambiare aria c'è. Intanto bisogna definire quale sarà il futuro di Salvatore Sirigu, nel frattempo, però, il Torino lavora su Sepe: tra le possibili opzioni per il dopo-Sirigu è la prima scelta, potrebbe essere lui il prossimo estremo difensore granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA