- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MUNICH, GERMANY - MARCH 17: Mohamed Fares of SS Lazio fights for the ball against Leroy Sane of Bayern München during the UEFA Champions League Round of 16 match between Bayern München and SS Lazio at Allianz Arena on March 17, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Mohamed Fares piace a Vagnati. E il Torino è alla ricerca di un esterno sinistro. Naturale quindi che il laterale algerino della Lazio sia finito nei radar del club granata. Anche perché sembra possa finire ai margini: la società biancoceleste e Maurizio Sarri non paiono aver messo Fares al centro dei loro piani per la prossima stagione.
IL PREZZO - Il Torino, così, ha sondato la situazione attorno al 25enne che Vagnati ha avuto alla Spal. Il club biancoceleste non ha l’intenzione di scendere dalla valutazione di nove milioni, il prezzo pagato nel 2020 alla Spal per acquistare il giocatore. E per ora non sembra considerare l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Al momento la pista è piuttosto fredda, ma il mercato è ancora lungo. Il club granata ha tutta l’aria di voler ponderare con calma le mosse da fare senza farsi prendere dalla fretta. E non è escluso che il Torino possa formalizzare un’offerta col passare del tempo, quando le richieste per i cartellini dei giocatori caleranno. Va segnalato, tuttavia, che su Fares c’è anche l’attenzione del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA