- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Sembra già arrivata al capolinea la storia tra Torino e Roberto Soriano. Un'amore mai veramente sbocciato, complici prestazioni sotto tono e un apporto alla causa nettamente sotto alle aspettative. I tifosi avevano ancora negli occhi le giocate di un centrocampista capace di andare in doppia cifra nella Liga spagnola ma il ritorno in Italia è stato tutt’altro che trionfale.
"L'ex blucerchiato è arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo e - insieme a Zaza - doveva essere uno dei pezzi da 90 della squadra di Mazzarri. La realtà è stata ben diversa e dopo alcune occasioni sprecate (su tutte Parma e Cagliari) Soriano è finito ai margini della rosa e dopo soli 4 mesi dovrebbe fare ritorno al Villarreal. Il Torino non ha intenzione di esercitare il riscatto per 14 milioni di euro e perciò vuole interrompere il prestito già nei prossimi giorni, quando il calciomercato invernale aprirà i battenti. Il centrocampista farebbe ritorno in Spagna per poi essere direttamente girato (di nuovo in prestito) al Bologna.
"I felsinei avrebbero vinto la concorrenza del Cagliari, che ha cercato Soriano in questi giorni per sopperire alla perdita dell’infortunato Castro. Il club allenato da Pippo Inzaghi sarà uno dei più attivi nel corso del mercato di riparazione e proprio Soriano dovrebbe essere il primo colpo. Dopo le delusioni di Torino, Soriano ripartirà, quindi, da Bologna. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo: ciò che è quasi sicuro è che la storia granata di Roberto Soriano è già arrivata al capolinea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA