Niente Torino per Nikola Kalinic. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Nikola Kalinic è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Hellas Verona. Il club veneto avrebbe già trovato l'accordo con l'Atletico Madrid, società che detiene il cartellino del giocatore, per il trasferimento a titolo definitivo del croato. Dopodiché il Verona e l'entourage della punta in serata hanno aperto i discorsi per il contratto di Kalinic e sarebbero a un ottimo punto, tanto che il ragazzo è dato ormai in dirittura d'arrivo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
calcio mercato
Calciomercato Torino, sorpasso del Verona per Kalinic: affare in chiusura
Calciomercato / La punta croata in tarda serata avrebbe trovato l'accordo con gli scaligeri: dovrebbe arrivare a titolo definitivo dall'Atletico Madrid
KALINIC - Dovrebbero rimanere da limare solamente alcuni dettagli e poi potrà iniziare la nuova avventura dell'attaccante croato, che nelle scorse ore era stato cercato anche dal Torino. Una volta definito il suo passaggio agli scaligeri, l'Altetico Madrid dovrebbe ufficializzare anche l'arrivo di Lucas Torreira, altro obiettivo di mercato granata. I Colchoneros stavano aspettando di piazzare alcuni giocatori in uscita prima di depositare l'affare che ha portato in maglia rojiblanca il centrocampista uruguayano ormai ex Arsenal, il quale ha già sostenuto le visite mediche per l'Atletico e ora è partito per raggiungere la propria nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA