- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Potrebbero esserci Spal o Fiorentina nel futuro di Kevin Bonifazi. Con l'Atalanta che ha infatti definito il ritorno di Caldara ed il Bologna più sullo sfondo, si prospetta infatti una corsa a due per il difensore. Perché nonostante la gara da titolare di ieri sera la posizione del centrale rimane in bilico
LA PARTITA - Contro il Genoa Bonifazi è stato autore di una prova positiva, come sottolineato dallo stesso Mazzarri al termine della gara. Le condizioni non ottimali di Izzo e Nkoulou hanno indotto il tecnico a puntare su di lui, che ha saputo rispondere presente nonostante diversi mesi senza partite ufficiali. Ma la gara di ieri sera, pur positiva, potrebbe essere stata l'ultima da giocatore del Toro.
LA SITUAZIONE - Nella corsa al giocatore è al momento in vantaggio la Spal, che offre un prestito con obbligo di riscatto a 12 milioni che dovrebbe scattare in caso di salvezza dei ferraresi. La Fiorentina, invece, è ferma ad un prestito con diritto di riscatto. In ogni caso per una svolta bisognerà attendere la prossima settimana: come annunciato da Mazzarri, fino alla gara con il Bologna non partirà nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA