- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tra i casi di mercato più spinosi in casa Toro c’è senza dubbio quello relativo a Nemanja Radonjic. Il fantasista serbo è un separato in casa: rientrato in granata dopo il prestito al Maiorca, non si è mai unito al gruppo. La società è alla ricerca di un acquirente, soprattutto per liberarsi di un ingaggio pesante. Come raccontato diverse settimane fa, su Radonjic c’è l’interesse della Stella Rossa. Si tratterebbe di un ritorno a casa per l’esterno, che gradirebbe la destinazione ma solo come ripiego.
Radonjic è convinto di poter ancora dire la sua in un campionato più competitivo rispetto a quello serbo. L’esterno accetterebbe dunque la corte della Stella Rossa se non si concretizzassero altre piste. Nelle ultime ore è emersa una possibile destinazione italiana per Radonjid. Come riportato da Alfredo Pedullà, l’Empoli lo ha messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco. Si tratterebbe di un ritorno per il serbo, che a livello giovanile ha già militato tra le fila dei toscani. La pista non è delle più semplici e i prossimi giorni saranno decisivi per comprendere i margini di manovra. L’Empoli si sta cautelando anche con un eventuale piano B, altra vecchia conoscenza granata: se Radonjic non dovesse andare in porto, la società virerebbe su Brekalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA