- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Udinese Calcio on 23 December 2023, at Studio Olimpic Grande Torino, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli
Nemanja Radonjic è sempre più ai margini in granata e le voci di mercato su un possibile addio continuano a essere insistenti con l'avvicinarsi al termine della sessione invernale di mercato. Le più recenti arrivano dalla Grecia, con il portale Sport24 che riporta l'interesse concreto dell'Olympiacos nei confronti del serbo.
Secondo quanto riportato da Sport24, l'Olympiacos vuole rinforzare il reparto offensivo e ha bussato alla porta del Torino per capire le richieste economiche del club granata per Radonjic e l'eventuale gradimento della destinazione da parte del numero 10 granata, che già aveva espresso riserve per alcune destinazioni come l'MLS. Il Torino avrebbe fissato una soglia di 2.5 milioni di euro per il cartellino di Radonjic, cifra che l'Olympiacos sta considerando. Nel frattempo le fonti greche fanno sapere che il serbo avrebbe espresso un parere positivo in merito alla destinazione. Dunque sarebbe già arrivato l'ok di Radonjic, mentre è ancora da trovare l'accordo tra club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA