La trattativa tra Torino e Sporting Lisbona per Lyanco è in fase di stallo. I granata chiedono tanto per il difensore brasiliano, che ha già chiesto la cessione alla società, e c'è distanza tra domanda e offerta. Intanto il ritiro pre campionato si avvicina e servirà trovare una destinazione per il centrale. Il Toro, però, non ha alcuna intenzione di svendere un giocatore che ancora può dimostrare tanto e che fa anche parte del giro della Nazionale brasiliana Under 23.
gazzanet
Calciomercato Torino, stallo con lo Sporting Lisbona per Lyanco
In uscita / I granata sparano alto, sul difensore brasiliano c'è grande interesse: anche Lille e Bologna vogliono accaparrarselo
Le richieste dei granata sono giustificate anche dall'alto interesse che c'è su Lyanco. Oltre allo Sporting Lisbona, infatti, sul difensore brasiliano ci sono anche il Leeds, il Lille e il Bologna. Per questo motivo il Torino non ha alcuna intenzione di abbassare la domanda. Il ragazzo piace e ha talento, quindi non ci sono motivazioni per essere accondiscendenti con le altre società. Piuttosto l'alto interesse potrebbe innescare una competizione tra i club interessati ad accaparrarselo e potrebbe fare la fortuna del Torino, che potrebbe vedere rispettate le proprie richieste economiche. Intanto il ritiro si avvicina e rimane anche da capire se Lyanco ne prenderà parte o meno. I granata sono tra i primi a iniziare la preparazione. Basta pensare che il Bologna partirà per il ritiro di Pinzolo il 27 agosto. Quindi i rossoblù hanno quasi due settimane per superare la concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA