- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Nessun passo avanti al momento nella trattativa (che per il momento è solo abbozzata) tra il Torino e Junior Messias, il trequartista brasiliano del Crotone che il club granata ha messo nel mirino. Per il club granata è troppo alta la valutazione del giocatore che fa la società calabrese: una valutazione che si è innalzata per effetto dei molteplici interessamenti su Messias da parte di molte società di Serie A e che sarebbe quantificabile ad oggi intorno ai 15 milioni.
LA POSIZIONE DEL TORINO – Decisamente troppo per il Torino, che per il giocatore offrirebbe più o meno la metà. Per ora la società granata temporeggia e aspetta che col passare dei giorni il Crotone possa scendere a più miti consigli. Di certo il club granata deve rimanere vigile se vuole arrivare al giocatore.
La concorrenza, come anticipato, è nutrita e il Crotone è interessato a spuntare il prezzo più alto. Occhio in particolare alla Fiorentina del neo tecnico Vincenzo Italiano, che è un grande estimatore di Messias. Dopo che lo affrontò in Spezia-Crotone, sconfiggendolo, lo abbracciò e lo consolò in mezzo al campo dedicandogli grandi parole. Anche sul fronte viola, tuttavia, per ora non si parla di trattative avanzate. L’unica certezza è che il giocatore non rimarrà in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA