- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - MAY 06: Raoul Bellanova of FC Internazionale in action during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 06, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il Torino mette nel mirino Raoul Bellanova. A quanto riportato da Sky Sport e tuttomercatoweb infatti i granata avrebbero formalizzato l'interesse per l'esterno italiano e avrebbero fatto una proposta al Cagliari per acquisire il giocatore a 7 milioni di euro con 2 di bonus.
La situazione di Bellanova è intricata. L'esterno dell'Under 21 azzurra, classe 2000, è di proprietà del Cagliari ma ha giocato l'ultima stagione di campionato all'Inter, al quale era stato ceduto in estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club nerazzurro ha riconosciuto le qualità del giocatore, ma sta cercando di strapparlo ai sardi a un prezzo inferiore rispetto a quello precedentemente pattuito per il riscatto (3 milioni di onerosità del prestito, 7 per acquisirne il cartellino). Nel frattempo si è inserito il Torino con una proposta concreta al Cagliari: 7 milioni di euro per Bellanova, a cui si aggiungono altri 2 milioni di bonus. Filtra la speranza di poter concludere al più presto l'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA