01:08 min
mercato

Torino: summit fiume allo stadio tra Cairo, Vagnati e Rodriguez

Una lunga riunione tra il presidente e il responsabile dell'area tecnica per la strategia da adottare negli ultimi 10 giorni di mercato

Un summit fiume allo stadio che si è prolungato per oltre tre ore dopo la partita. Lunga riunione di mercato tra i vertici del Torino dopo la partita contro il Cagliari, terminata 0-0. Il patron Urbano Cairo e il presidente Davide Vagnati si sono intrattenuti a lungo all’interno dell’Olimpico Grande Torino con i loro più stretti collaboratori tra cui Emiliano Moretti. C’erano Gianmario Specchia (capo scout) e Andrea Bernardelli (segretario generale). Inoltre, ha partecipato alla riunione anche Ricardo Rodriguez, il capitano della squadra, che si è trattenuto per oltre due ore a parlare con la società. Andato via lo svizzero, la dirigenza granata si è fermata per un ulteriore momento di discussione.

Calciomercato Torino, Juric indica le necessità

—  

Al presidente granata sono stati rivolti dei cori dalla curva Maratona, che durante la partita ha richiesto a gran voce dei nuovi acquisti. Dal canto suo, anche Ivan Juric (non presente alla riunione, avendo abbandonato in precedenza lo stadio) davanti ai microfoni ha fatto notare che servono tre acquisti: due esterni (uno, Lazaro, è in arrivo nelle prossime ore) e un trequartista (si pensa al ritorno di Miranchuk). Intanto, dai meandri dello stadio arrivano conferme: c’è la volontà della società di trovare i tasselli mancanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.