calcio mercato

Calciomercato Torino, tentativo del Cosenza per Kone e Oukhadda: il punto

Redazione Toro News
In uscita / Il club granata vuole ancora valutare l’ivoriano in ritiro, mentre il marocchino può trasferirsi in Calabria

Il Cosenza (Serie B) mette nel mirino due giocatori di proprietà del Torino. Si tratta dei centrocampisti Shady Oukhadda (’99) e Ben Kone (’00). Per quest’ultimo il club calabrese spera in un ritorno: Ben ha già militato nelle fila del Cosenza nella stagione 2019/2020, che è stata decisamente rovinata da un grave infortunio al ginocchio. La stima della società rossoblù però è immutata e per questo il Torino ha ricevuto una richiesta per un altro prestito.

In via Arcivescovado, però, hanno messo tutto in stand-by. Il duttile ivoriano ex Primavera (che può fare la mezzala, il trequartista e l’attaccante esterno) è infatti in ritiro con Marco Giampaolo per essere valutato dal tecnico.

Così non è per quanto riguarda Oukhadda, che non è stato aggregato alla prima squadra. Il mediano marocchino tuttavia è reduce da una discreta stagione in C al Siena e spera in un salto di categoria. Le speranze del Cosenza, dunque, appaiono più concrete per quest’ultimo.