- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Il Torino e Younes Belhanda, un'interesse mostrato quest'inverno, una proposta arrivata al club di via Arcivescovado in questi giorni, anzi. Una seconda proposta, perché anche questa volta l'agente del giocatore ha avviato i contatti con il club granata. E il motivo è semplice: il francese naturalizzato marocchino difficilmente sarà riscattato dallo Schalke 04 e molto probabilmente farà ritorno alla Dinamo Kiev.
Già, perché in Germania le prestazioni del centrocampista non hanno convinto appieno, tanto che la società della Renania sarebbe disposta a far ritornare senza remore il calciatore in Ucraina senza alcuna intenzione di tenerlo alla propria corte, spendendo 9 milioni di euro.
La squadra della capitale continua a valutare tanto, forse troppo, il cartellino del proprio tesserato: soprattutto considerata la seconda parte di stagione tutt'altro che trascendentale di Belhanda. Nessuna porta, tuttavia, è chiusa, e così il Torino osserva con pazienza ed ascolta le proposte altrui con attenzione. Se ci saranno le condizioni per poter aprire un discorso in merito, i granata non si tireranno indietro.
E mentre il calciomercato riapre i battenti, ecco che in società arriva l'ennesima proposta: anzi, (ri)proposta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA