- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 30: Lucas Torreira of Arsenal celebrates after scoring his team's first goal during the Carabao Cup Round of 16 match between Liverpool and Arsenal at Anfield on October 30, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
"Difficilmente il Torino può rientrare in corsa per Lucas Torreira. Le indiscrezioni giunte dall’Uruguay nei giorni passati erano fondate: l’Atletico Madrid di Simeone non solo si è inserito sul giocatore ma ha trovato un accordo di massima sull’ingaggio. Il regista uruguaiano può convertirsi presto in un “Colchonero”. Dalla Spagna tuttavia fanno presente che l’Atletico, prima di chiudere per Torreira, dovrà cedere un centrocampista.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, il punto: per Andersen continuano le trattative. Tris di colpi per l’Under 18
"Se vorrà comprare un regista (e sia Cairo che Vagnati hanno affermato che non si tratta di una priorità) il Torino dovrà dunque orientarsi - salvo clamorose sorprese - su una alternativa. Da Fausto Vera a Gabriel Neves passando per l’ultima idea Lasse Schone, sono diverse le opzioni che il Torino ha vagliato nelle ultime settimane. Di certo manca sempre meno tempo e, a meno di adattare Rincon davvero, resta l’esigenza di reperire un regista sul mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA