Possibile terremoto in vista nel calciomercato granata. Può essere Duvan Zapata il colpo dell'estate per il Torino. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, il club granata è molto vicino all'attaccante colombiano, che avrebbe già dato l'assenso alla destinazione granata, con il club che cerca da tempo un attaccante per irrobustire il suo organico. Il nome di Zapata può rientrare in un dialogo con l'Atalanta che riguarda anche Alessandro Buongiorno, obiettivo della dirigenza atalantina per la difesa. La trattativa tra i due club è confermata. Buongiorno non è mai stato messo sul mercato dalla società granata, che non più tardi di qualche settimana fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. Ma l'Atalanta, sempre secondo gianlucadimarzio.com, è pronta a offrire 17 milioni più l'intero cartellino di Zapata per ottenere il difensore torinese. Intanto, con il club orobico il Torino sta parlando anche di Brandon Soppy, ma secondo quanto raccolto da Toro News quest'ultima sarebbe un'operazione slegata: per l'esterno si parla di un prestito con diritto di riscatto.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
mercato
Calciomercato Torino, trattative avanzate con l’Atalanta per Zapata e Buongiorno
Dialoghi in corso tra il club granata e quello bergamasco. L'ariete colombiano avrebbe dato il suo assenso al trasferimento
Articolo in aggiornamento
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA