- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Il Torino si sta affacciando con molta intensità al calciomercato di gennaio, avendo già concluso - di fatto - tre operazioni, con l'acquisto di Iturbe e Iago Falque (quest'ultimo riscattato definitivamente) e la cessione ufficiale di Cesare Bovo, trasferitosi al Pescara di Oddo. Dopo aver pensato alla fase offensiva, la dirigenza granata sta cominciando a pensare seriamente a rinforzare gli altri due reparti che necessitano qualche innesto, se possibile: a centrocampo un'alternativa di spessore, anche vista la partenza di Acquah per la Coppa d'Africa, serve a Mihajlovic. Tuttavia il Torino ha individuato un ragazzo interessante.
"Il nome è Paolo Faragò, centrocampista del Novara classe '93 che ha dimostrato con la sua squadra di essere pronto per passare nella massima Serie, grazie soprattutto ai suoi 5 gol messi a segno. Il profilo, come si diceva, è interessante, ma vanno effettuati altri approfondimenti prima di arrivare a concretizzare una trattativa: per ora c'è un interessamento per il giovane ragazzo, che è promettente, ma che non avrebbe la strada così libera con la maglia granata, essendo il centrocampo un reparto molto "affollato", anche da altri giovani in cerca di una chance, come Lukic o Gustafson ad esempio.
"Perciò il nome di Faragò sta circolando, ed è un profilo da tenere d'occhio, con il giocatore che potrebbe sfruttare l'occasione per effettuare il salto di categoria e mettersi alla prova con avversari di alto livello. Ma il Toro non ha fretta né la stretta necessità di acquistare, quindi verranno fatte valutazioni serie ed approfondite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA