- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Mirko Valdifiori e Bruno Henrique restano in attesa di conoscere il proprio futuro e questo, per uno dei due, potrebbe essere in granata. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, in una recente intervista post-partita, ha detto esplicitamente che occorrono dei rinforzi sia in mediana che in difesa e a centrocampo l'allenatore attende proprio un regista.
La società granata, dal punto di vista del mercato in entrata, resta quindi sempre vigile sull'ex Empoli e sul brasiliano, i quali ora attendono un segnale dalla dirigenza di via Arcivescovado. Il Toro, però, prima di muoversi lavorerà sulle uscite: dopo la cessione di Gazzi, ora, il tecnico serbo, dovrà fare chiarezza su quale profilo tecnico sarebbe più adatto a partire. Aramu, per esempio, essendo un giovane privo di esperienza, potrebbe essere il candidato ideale, poiché, su di lui, c'è già l'interesse della Pro Vercelli di Moreno Longo.
Altro candidato potrebbe essere Cesare Bovo, il quale, però, si trova benissimo con la maglia del Torino, ma di spazio, nel reparto arretrato granata, quest'anno ne troverà ben poco. In mediana, invece, nel caso dovesse arrivare il tanto richiesto nuovo innesto, a quel punto il candidato numero uno a partire diventerebbe Giuseppe Vives. Petrachi è al lavoro, su entrambi i fronti, in entrata e in uscita. E nel frattempo, Mirko Valdifiori e Bruno Henrique restano dunque in stand-by: in attesa di conoscere il proprio futuro, ansiosi si spiccare il volo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA