- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - AUGUST 14: Simone Verdi of Torino FC is tackled by Denis Hergheligiu of Feralpisalo during the Coppa Italia Round of 32 match between Torino FC and Feralpisalo at Stadio Olimpico Grande Torino on August 14, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Simone Verdi resta sul mercato e ha un solo anno di contatto con il Toro. Vero, al momento la coperta sulla trequarti è corta, ma nonostante tutto non rientra nei piani della società granata. Per l'acquisto più oneroso della storia del Torino si prospetta un futuro lontano dalla Mole. La sua creatività potrebbe tornare utile al Como, la squadra che al momento è la più interessata all'ex Bologna e Napoli.
"Un trequartista sicuramente arriverà. Sarà Verdi? Dipende da tante cose, non solo da noi, di certo lui è un giocatore per cui la società si sta muovendo. Ma non è l’unico, ovviamente". Queste sono state le parole di Moreno Longo, tecnico dei lombardi. Già allenatore del Torino e del trequartista durante la travagliata stagione 19/20, il fantasista potrebbe essere un giocatore utilissimo per alzare la qualità del Como.
La novità delle ultime ore, come riporta gianlucadimarzio.com, è l’apertura da parte del giocatore alla destinazione Como. Inizialmente Verdi sembrava poco propenso a scendere di categoria, ma ora iniziano ad aprirsi spiragli per il buon esito della trattativa. Questo non significa che sia fatta, ma la pista che potrebbe portare Verdi al Como inizia a scaldarsi: la prossima settimana può essere decisiva. Intanto il trequartista resterà a disposizione di Juric per la partita contro il Cagliari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA