- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Perr Schuurs of Ajax battles for possession with Sadio Mane of Liverpool during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and Liverpool FC at Johan Cruijff Arena on October 21, 2020 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio il Torino nella giornata di ieri ha incontrato l'Ajax per iniziare a porre le basi della trattativa che porterebbe in granata Perr Schuurs. Il DT Davide Vagnati e il suo collaboratore Emiliano Moretti sono volati in Olanda per incontrare la dirigenza dei lancieri e gli agenti del ragazzo. Il Toro fa sul serio per il centrale classe 1999 che piace molto come sostituto di Bremer. Schuurs ha aperto al trasferimento in granata, ciò significa che la piazza e il progetto tecnico di Juric sono graditi al giocatore. C'è però ancora distanza tra le due società sulla valutazione del cartellino del giocatore. L'Ajax chiede circa 15 milioni di euro mentre l'offerta del Toro è più bassa e si punterebbe a chiudere intorno ai 10/12 milioni di euro.
La pista Schuurs è un'alternativa a quella dello svincolato Jason Denayer. Le valutazioni in casa granata su quale dei due profili scegliere stanno proseguendo. Nonostante il belga ex Lione sia privo di contratto non è ancora stato chiuso perché bisognerà prima decidere quale sia il miglior profilo per la retroguardia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA