- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Nemanja Radonjic of Torino FC celebrates after scoring their sides first goal during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 09, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Potrebbe esserci la Stella Rossa nel futuro di Nemanja Radonjic. Non è un mistero che il club serbo abbia messo nel mirino l'esterno, ormai fuori dai piani del Toro. Ed il giocatore, dal canto suo, gradirebbe un ritorno in patria nella squadra del cuore. I presupposti per il matrimonio non mancano, al contrario di un aspetto fondamentale: l'accordo tra i due club.
Radonjic è fuori dai piani del Toro: il giocatore non si è mai aggregato alla squadra, sta continuando ad allenarsi da solo e non è stato incluso nella lista dei venticinque per la Serie A. Ed è proprio sullo status da separato in casa che sta facendo leva la Stella Rossa per ridurre al minimo l'esborso economico. Il Toro, dal canto suo, vorrebbe invece ricevere un compenso per la cessione dell'esterno.
I dialoghi tra le parti andranno avanti e ci sarà tempo fino al 13 settembre per trovare un accordo. I granata sanno di non avere il coltello dalla parte del manico: difficile chiedere cifre troppo elevate per un giocatore fuori dai piani e non impiegabile. Ma questo non significa che il club di via Viotti debba regalare il giocatore: in caso di mancato accordo, Radonjic continuerebbe a lavorare a parte, pagato, pur senza possibilità di scendere in campo. Ad oggi lo scenario più probabile resta la cessione alla Stella Rossa, ma le parti dovranno venirsi incontro per arrivare alla fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA