- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - FEBRUARY 06: Josh Doig of Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 06, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mergim Vojvoda nell’affare Josh Doig? Un’ipotesi che piacerebbe al Torino, ma ci vorrà un bello sforzo per convincere l’Hellas. L’esterno kosovaro è infatti tra i giocatori sul mercato, poiché ha il contratto in scadenza 2024 e al momento non ci sono segnali di rinnovo. A sinistra il Torino vuol cambiare marcia rispetto al passato e il giocatore che più piace è, come noto, Doig del Verona. Dopo una lunga fase di stallo, ci sono stati contatti positivi tra le parti a inizio settimana.
Nella giornata di mercoledì, Doig non si è allenato con il Verona e questo ha fatto pensare che il Torino sia vicino a chiudere la trattativa. Così non è, al momento, ma i granata sperano di poter trovare la chiave giusta con Vojvoda. Il kosovaro sicuramente piace all’Hellas, che potrebbe pensare di sostituire Doig con un giocatore già rodato per la categoria. La proposta del Torino c’è stata, il Verona al momento ha risposto freddamente, la posizione di partenza era quella di richiedere solo cash e niente contropartite tecniche per la cessione di Doig. Inoltre, ovviamente le due valutazioni dei giocatori non possono essere alla pari (Vojvoda è meno giovane di Doig e ha un solo anno di contratto). Ma le vie del mercato sono infinite e l’ipotesi di uno scambio tra laterali sinistri non è del tutto da scartare. Sempre col Verona ci sono discorsi aperti per il centrocampista Adrien Tameze e il trequartista Simone Verdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA