- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Isak Hien of Hellas Verona during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Torino pensa ad abbandonare la trattativa che porta a Isak Hien. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club granata sta pensando di continuare solo per Ilic, lasciando stare il doppio affare che avrebbe visto sotto la Mole sia il serbo, subito, che lo svedese, a giugno. Hien, infatti, non sarebbe propenso a sposare la causa granata. Dunque per il primo si continua a trattare per provare a chiudere, mentre per il secondo la trattativa sembra aver subito una brusca frenata.
L'intenzione del Torino era quella di chiudere un doppio affare con il Verona: Ilic-Hien. Con il club gialloblù l'accordo si era trovato inizialmente 22 milioni totali per il cartellino di entrambi, ma a mancare era il sì del giocatore. Hien non ha ancora sposato la causa granata, a differenza del serbo, e molto probabilmente ciò non accadrà in quanto le intenzioni dello svedese sono tutt'altre.
Isak Hien vuole aspettare fino a fine stagione, così da poter valutare eventuali altre offerte - secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com - . Così facendo, il difensore centrale di nazionalità svedese si gioca le sue carte a Verona, sperando magari in un aumento di contratto rispetto a quanto offerto attualmente dal Torino in questa sessione di calciomercato (la sua valutazione era di 7 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA