00:40 min
Mercato

Calciomercato, Toro al lavoro per la difesa: piace Van Den Bosch dell’Anversa

Alberto Giulini Vicedirettore 
Spunta un nome nuovo per la difesa del Toro. I granata stanno valutando il profilo di Zeno Van Den Bosch, centrale difensivo belga di proprietà dell’Anversa. Classe 2003, si tratta di un giocatore di piede destro e molto forte fisicamente...

Spunta un nome nuovo per la difesa del Toro. I granata stanno valutando il profilo di Zeno Van Den Bosch, centrale difensivo belga di proprietà dell'Anversa. Classe 2003, si tratta di un giocatore di piede destro e molto forte fisicamente (191 centimetri).

Contratto in scadenza 2025, c'è anche il Bologna

—  

Il nome di Van Den Bosch è finito sul taccuino di Vagnati, alla ricerca di un paio di elementi per rinforzare il pacchetto difensivo (da trovare il sostituto di Rodriguez e un centrale che possa tamponare l'assenza di Schuurs). Quello del belga è un profilo molto interessante per il Toro. Si tratta infatti di un giocatore molto giovane ma che ha già esperienza in Champions League. A facilitare un'eventuale trattativa c'è il contratto in scadenza nel 2025, ma sul giocatore c'è anche l'interesse del Bologna. I granata stanno valutando la pista e hanno allacciato i primi contatti con l'Anversa, per comprendere la fattibilità e i costi dell'operazione.