- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Nikola Vlasic of Torino FC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 03, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il West Ham ha rifiutato un'offerta per vendere Nikola Vlasic al Torino. Attualmente l'obiettivo del presidente Urbano Cairo e del responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati, dopo aver fatto scadere il termine ultimo per riscattare il giocatore croato (LEGGI QUI), è quello di provare a strappare il giocatore a una cifra più contenuta rispetto a quella che il Torino avrebbe dovuto spendere per il riscatto. In che modo? Trattando con gli Hammers. Secondo quanto riportato dal The Times, però, il club inglese avrebbe infatti rifiutato una prima offerta di 7 milioni di sterline (equivalente a poco più di 8 milioni di euro) per vendere a titolo definitivo Vlasic al Torino. Il West Ham vorrebbe più del doppio della cifra offerta.
Il trequartista ha passato l'ultimo periodo in prestito al Toro in Serie A, non essendo riuscito a lasciare il segno nel club londinese dopo il suo trasferimento di due anni fa per 25 milioni al West Ham. Il club di Urbano Cairo vuole invece rendere definitivo il trasferimento del croato dopo un totale di 5 gol e 8 assist tra campionato e Coppa Italia, ma gli Hammers vogliono 16 milioni di sterline per lasciarlo partire, pari a 18 milioni e mezzo circa in euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA