- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - JANUARY 27: Radu Dragusin of Juventus competes for the ball with Seck Demba of Spal during the Coppa Italia match between Juventus and SPAL at Allianz Stadium on January 27, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
L'arrivo a Torino di Pietro Pellegri (oggi ha svolto le visite mediche) non esclude quello potenziale di Demba Seck. Anzi, è vicinissimo per i granata il terzo colpo del mercato invernale, in arrivo dalla Spal. Il giovane attaccante senegalese, anche lui classe 2001 come Pellegri (qui il suo profilo), è una vecchia conoscenza di Davide Vagnati, Seck rispecchia la linea verde che il club ha scelto di sposare nella costruzione del reparto offensivo che sarà, tenuto conto di un possibile addio di Andrea Belotti a giugno. I contatti con la Spal sono avviati da giorni e nelle ultime ore ci sono stati passi avanti tra le due società.
LA SITUAZIONE - A facilitare un altro innesto in attacco è la cessione di Simone Verdi in prestito alla Salernitana, che è ormai in definizione come dimostra l'arrivo del giocatore a Salerno. Non rientra nei piani, presenti e verosimilmente futuri, di Ivan Juric. L'addio del numero 24 è un altro segnale del fatto che il Torino sia avanti nella trattativa per Seck, al termine di un'operazione che - secondo quanto riportato da Sky Sport - avrebbe un valore di 4 milioni di euro. Un altro investimento per un giocatore di prospettiva da parte del club granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA