- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Leo Ostigard of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SCC Napoli and SC Braga at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Torino è sulle tracce di Leo Ostigard del Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club granata ha messo gli occhi sul difensore norvegese: Ivan Juric avrebbe già dato il suo benestare per l'operazione. La formula messa sul piatto da Vagnati per portare Ostigard a Torino sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Nella giornata di oggi - sabato 27 gennaio - ci sono stati contatti tra i due club. Sul difensore c'è anche l'interesse dell'Udinese che deve rimpiazzare Perez, partito proprio in direzione Napoli. L'idea di Ostigard arriva in seguito all'infortunio alla spalla di Alessandro Buongiorno: "Buongiorno lo perderemo a lungo, vediamo domani ma sarà un'assenza lunga perché gli è uscita la spalla" ha detto Ivan Juric nel post partita del match con il Cagliari. L'altra operazione che potrebbe essere portata a termine è Lovato dalla Salernitana che - in caso di uscita di Zima - potrebbe essere un rinforzo per la retroguardia granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA