- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Calciomercato Toro, Vagnati: “Praet importante. Parliamo di Joao Pedro”
Giornata di incontri per il direttore sportivo granata Davide Vagnati, che oggi a Milano, insieme al suo collaboratore Emiliano Moretti, ha incontrato gli agenti di Joao Pedro e Praet, e successivamente quello di Gleison Bremer. Sul giocatore brasiliano, in uscita dal Cagliari, l'attenzione del Torino è forte, ma al momento il Galatasaray rimane il club in vantaggio nella trattativa, nonostante non abbia ancora trovato un accordo con il club sardo. Il ds granata, infatti, oggi ha incontrato l'agente dell'attaccante, ma non si è arrivati a nessuna conclusione. "Su Joao Pedro abbiamo fatto due chiacchiere", ha dichiarato Vagnati secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com al termine dell'incontro. Sempre parlando di Cagliari, uno dei nomi sulla lista del ds è Nandez, con cui però al momento non c'è nulla in corso. "Nandez? Vediamo, ora è troppo presto", ha fatto presente Vagnati.
La giornata però continua, e si passa a parlare di Dennis Praet: la società granata, infatti, è determinata a riportare il trequartista in granata ed è in trattativa con il Leicester per un eventuale rinnovo per la prossima stagione. Le intenzioni del Torino sono buone e propositive, e i due club sono in costante contatto: "Praet? È un giocatore importante, ha fatto bene da noi", ha dichiarato Vagnati.
Un altro degli incontri di Vagnati è stato quello con l'agente di Bremer: l’Inter è decisa ad acquistare il difensore granata, ma al momento, stando alle dichiarazioni del direttore sportivo granata - "Nessuna novità su di lui al momento" - non sembrano esserci passi avanti concreti verso una risoluzione della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA