"Nel calcio si gioca per vincere": chiara la filosofia di Edwin Van der Sar, ex portiere di fama mondiale e oggi direttore marketing dell'Ajax di Amsterdam. Chiara anche la strategia: tenere in casa i pezzi pregiati per puntare a conquistare il campionato nazionale, quest'anno sfuggito per un punto in favore del Feyenoord, e regalarsi una bella avventura in Champions League.
calcio mercato
Calciomercato Toro, Van der Sar frena: “Younes? Non vendiamo più nessuno”
Dopo l'addio di Klaassen, la stella ceduta per 24 milioni di euro all'Everton in Inghilterra, dunque, porte chiuse ad altri interessamenti verso i propri gioielli. In particolare, Van der Sar si concentra su Dolberg e Younes, nelle mire di molti club europei: "Non cederemo più nessuno; pensiamo sia il messaggio più evidente verso giocatori e tifosi".
Come già vi abbiamo raccontato, , salvo poi cedere di fronte ad offerte irrinunciabili. Non è ancora lecito sapere se una di queste possa pervenire per Younes dal Torino o dallo Scahlke 04 - squadra tedesca - che al momento sono le due compagini più interessate al profilo del 10 reduce dal successo in Confederations Cup con la Germania di Joachim Löw.
Al momento, ad ogni modo, si registra una brusca chiusura della porta che conduce ad Amin Younes, direttamente dall'interno della società e dal ritiro in vista dei preliminari di Champions League in cui sono impegnati i lancieri. Resterà da vedere se un'offerta adeguata potrebbe far cambiare idea al club olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA