- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
VERONA, ITALY - MAY 14: Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Hellas Verona and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Koffi Djidji anche la prossima stagione vestirà la magli del Torino. Secondo quanto raccolto da Toro News, il difensore francese ha trovato l'accordo con il club granata per il rinnovo fino al 2024 con un rialzo dell'ingaggio. Come raccontato nei giorni scorsi su queste colonne, filtravano segnali positivi: ora manca solamente la firma sul contratto e gli annunci con le ufficialità.
Ricordiamo che il contratto di Djidji era in scadenza il 30 giugno 2023 e dunque il giocatore sarebbe andato via a parametro zero. Importante è stata la volontà di Ivan Juric: il tecnico più volte pubblicamente ha dichiarato la sua stima verso il numero 26 che rimarrà sotto la Mole almeno per un'altra stagione e dunque il 10 luglio sarà al Filadelfia per iniziare a preparare la nuova stagione calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA