- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - MARCH 22: Gianluca Vialli of Italy, head coach Italy Roberto Mancini, President FIGC Gabriele Gravina, AD Rai TV Fabrizio Salini and Pierluigi Colantoni of RAI TV speak with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 22, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il Consiglio Federale ha approvato le date per i tesseramenti nella stagione 2022-2023. Sono stati infatti definiti l'inizio e la fine delle prossime due sessioni di calciomercato: quella estiva che si aprirà a breve e quella invernale di gennaio 2023. La sessione estiva comincerà ufficialmente venerdì 1 luglio e terminerà giovedì 1 settembre. La finestra di mercato invernale, invece, prenderà il via lunedì 2 gennaio 2023 per poi terminare martedì 31 dello stesso mese.
"Il Consiglio ha votato all'unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA