Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato, ultimatum Galatasaray a Joao Pedro: il Torino segue interessato

Calciomercato, ultimatum Galatasaray a Joao Pedro: il Torino segue interessato - immagine 1
La società turca ha dato l'ultimatum all'agente dell'attaccante del Cagliari, i granata possono tentare l'inserimento nell'affare

Federico De Milano

Il nome di Joao Pedro è uno dei più ricorrenti nelle sessioni di mercato del Torino. L'attaccante italo-brasiliano già in passato è sembrato più volte vicino all'addio al Cagliari ma quest'estate, in seguito alla retrocessione dei rossoblù, sembra davvero essere giunta l'occasione giusta. Sulle tracce di Joao Pedro ci sono diversi club sia italiani che stranieri e tra questi c'è il Galatasaray tra quelli che hanno mosso i passi più concreti.

L'ultimatum del Galatasaray all'agente di Joao Pedro: c'è tensione

Il Galatasaray è una delle società che ha mosso i passi più concreti verso Joao Pedro facendo un'offerta pari a 3 milioni per ammissione dello stesso presidente cagliaritano Giulini. L'accordo tra le due società non è però ancora arrivato perché i sardi chiedono una cifra più alta per lasciar partire l'ex Palermo. Il club turco non ha però intenzione di trattare ancora a lungo con il Cagliari e con gli agenti del giocatore. Come riportato dal media turco Fotomaç, il vicepresidente della squadra di Istanbul ha affermato che se non dovessero essere accettate queste condizioni il Galatasaray si dirigerà su altri obiettivi. Secondo quanto emerso uno degli altri nomi seguiti per l'attacco è quello di Ayoze Perez di proprietà del Leicester City.

Calciomercato, ultimatum Galatasaray a Joao Pedro: il Torino segue interessato- immagine 2

Il Toro segue interessato pronto ad intromettersi

In questa fase di tensione tra le parti, il Torino potrebbe tentare l'inserimento. Se davvero il Galatasaray dovesse virare su altri obiettivi, si liberebbe la strada per i granata. Joao Pedro potrebbe gradire un arrivo all'ombra della Mole perché potrebbe proseguire a giocare in Serie A, campionato in cui ha fatto bene negli ultimi anni. L'italo-brasiliano classe 1992 è uno dei primi nomi sulla lista del direttore granata Davide Vagnati. La sua duttilità è una delle caratteristiche che lo fanno preferire ad altri profili. Il numero 10 del Cagliari potrebbe infatti giocare sia come prima punta che come trequartista nel consueto 3-4-2-1 di Ivan Juric. La prossima settimana potrebbe dunque essere quella decisiva per scoprire il futuro di Joao Pedro che potrebbe tornare a rappresentare un'ottima occasione di mercato per il Toro.

tutte le notizie di