- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
CROTONE, ITALY - MAY 13: Walter Junior Messias of Crotone competes for the ball with Ivan Ilic of Verona during the Serie A match between FC Crotone and Hellas Verona FC at Stadio Comunale Ezio Scida on May 13, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
"Ho parlato con Vagnati stamattina, loro hanno preso un altro giocatore, ma secondo me sono ancora intrigati da questa prospettiva, ho questa sensazione": così il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino su Junior Messias a proposito della trattativa con il Torino. Il riferimento di Ursino è naturalmente a Dennis Praet, preso questa mattina dal club granata (QUI IL NOSTRO LIVE DI GIORNATA). Il direttore dei calabresi ha aggiunto: "Il giocatore è richiesto da 2-3 società importanti, il Milan non si è fatto più vivo dopo un iniziale interessamento. Non so cosa succederà domani, ma sicuramente qualcosa si farà e una di queste squadre lo prenderà perché è un giocatore importante. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme".
Sul Milan, tra l'altro, ci sono delle novità. Faivre-Milan, infatti, non si fa. Il Brest non vuole cederlo. Dunque, a rigor di logica i rossoneri dovranno andare su un altro trequartista. Proprio Messias è nella lista, ma si aggiunge, secondo il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini, anche Miranchuk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA