- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Zapata rema a tutta forza verso Torino. La volontà del giocatore è chiara: arrivare il prima possibile a Bormio, dove il Torino e Mihajlovic lo aspetteranno per vestirgli il vestito da vice-Belotti, uno di quei ruoli indicati da Cairo come necessari per rinforzare la squadra. Troppa concorrenza a Napoli per sperare di fare la differenza, e l'ambiente granata potrebbe essere quello giusto per trovare i stimoli migliori. L'entourage del giocatore spinge per portare il giocatore al Toro, piegando la volontà di De Laurentiis.
"La trattativa tra granata e azzurri per il giocatore, rientrato da un prestito di due anni dall'Udinese, era decollata negli ultimi giorni, quando il club di Aurelio De Laurentiis aveva abbassato le pretese e si era avvicinato sensibilmente alle richieste del Toro, anche se - preme sottolinearlo - i giochi non erano ancora fatti e permaneva una certa distanza tra domanda e offerta, con le parti ad ogni modo certamente più vicine.
"Ora la volontà del giocatore può incidere in maniera decisiva: quella del Torino di portarlo a Bormio c'è, e insieme si può convincere il Napoli a scendere al di sotto di quei 20 milioni che al momento sono il limite imposto dai partenopei ma che non sposano affatto la valutazione di Cairo e Petrachi. Zapata, però, spinge verso Torino, e questo può sbloccare la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA