- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Gianluca Sacchetto
A tre settimane dall’inizio del campionato e ad un mese dalla chiusura del calciomercato, continuano a lavorare alacremente le società di serie B...
"di Gianluca Sacchetto
"A tre settimane dall’inizio del campionato e ad un mese dalla chiusura del calciomercato, continuano a lavorare alacremente le società di serie B per allestire rose competitive. Il Brescia sta per ingaggiare ufficialmente il centrocampista Barusso, in comproprietà tra Roma e Rimini e che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Siena. Andrà a comporre la mediana con l’altro acquisto Baiocco. Ora l’obiettivo è un portiere affidabile, che sostituisca Viviano. Il nome più in voga è quello di Manitta del Siena, ma si sta facendo strada anche la candidatura di Alex Calderoni, che ha più volte dichiarato di non accettare un altro anno di panchina a Torino. In uscita, invece, sono Mareco e Zoboli i due giocatori più vicini all’addio.
"La Reggina, intanto, dopo aver puntellato i vari reparti, ha cambiato portiere. Il prossimo anno a difendere i pali della formazione amaranto ci sarà Mario Cassano, prelevato dal Piacenza. Percorso inverso per Puggioni, che ha definito inspiegabile la sua cessione. Attivo l’Ascoli, che sta per chiudere con Bernacci, pronto a ripartire dalla B dopo una stagione negativa con la maglia del Bologna. È notizia di ieri sera: Baclet è ufficialmente un giocatore del Lecce. Il promettente attaccante francese, seguito anche dalla Lazio di Ballardini, arriva in Salento dall’Arezzo.
"Il Frosinone prova ancora a convincere Ricchiuti, ma il fantasista spera sempre di trovare una squadra nella massima serie. Sempre alto l’interesse delle formazioni cadette nei confronti di Ivan Franceschini. L’ex difensore granata ora è appetito dal Grosseto. Il Crotone ci prova con l’attaccante della primavera della Juventus Daud, ma ha messo gli occhi addosso anche a Cutolo del Perugia. Sempre in tema di punte, il Padova ha tre nomi sul proprio taccuino per sistemare il reparto offensivo: Bruno del Modena, Moscardelli del Piacenza e lo svincolato Soncin. Guarda, invece, in casa granata il Mantova: Amoruso o l’ex Ventola gli obiettivi. Infine la Triestina, che ieri ha chiuso con il difensore della Primavera della Roma Brosco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA