calcio mercato

Calma e sangue freddo

Redazione Toro News

di Arianna Lucania

Calma piatta. E’ questo ciò che appare dal mercato granata in questo momento. E non perché non ci siano trattative in corso, ma perché sono cominciate...

"di Arianna Lucania

"Calma piatta. E’ questo ciò che appare dal mercato granata in questo momento. E non perché non ci siano trattative in corso, ma perché sono cominciate delle telenovele che ormai vanno avanti da parecchio. Ma andiamo con ordine, vedendo prima di tutto cosa succede in casa granata:Prima di tutto, una buona notizia: Di Michele pare avere tutte le intenzioni di rimanere un giocatore del Torino. E questo un po’ di settimane fa pareva assolutamente impensabile, tanto che si era tutti pronti a trovarlo con la valigia in mano.

"Non si può dire lo stesso di Rosina, che sarebbe felice di abbandonare Torino per trovare un posto migliore nello Zenit. Tuttavia è da sottolineare che questa trattativa, se andrà avanti, sarà lunga e tormentata. Quindi per il momento è il caso di mettersi il cuore in pace e attendere.

"Dzemaili, anche se testate di tutta Italia lo hanno associato a una squadra diversa è ancora lì. Le voci che lo vogliono il prossimo anno indossare la maglia del Palermo si fanno sempre più insistenti, e Zamparini conferma di essere interessato al pezzo pregiato della formazione granata. Tuttavia ora sarebbe impossibile avere Succi come contropartita, poiché con la permanenza di Di Michele l’attacco del Torino è apposto così.