- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Nell’agosto scorso si sfidarono all’Olimpico nel terzo turno di Coppa Italia, in queste settimane potrebbero invece interagire per questione legate al calciomercato. Stiamo parlando di Torino e Cosenza....
"Nell’agosto scorso si sfidarono all’Olimpico nel terzo turno di Coppa Italia, in queste settimane potrebbero invece interagire per questione legate al calciomercato. Stiamo parlando di Torino e Cosenza. C’è, infatti, la possibilità che almeno un giocatore granata vada a disputare la seconda parte di stagione in Calabria. I nomi caldi sono quelli di Carrieri, che verrà girato in prestito da Petrachi, e di Pellicori.
"Per avere le ultime novità sul loro conto abbiamo contattato, in esclusiva per Toro News, il direttore generale del Cosenza Renzo Castagnini, il quale apre soprattutto in direzione del difensore: “Carrieri è un giocatore che ci piace molto e saremmo ben contenti di riuscire a portarlo a Cosenza”. Castagnini smentisce, però, che al momento ci siano stati contatti con Petrachi. “Non ho ancora parlato con lui”.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA