- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Come si muovono velocemente, le cose, nel mondo del calcio(mercato). Il Torino non fa in tempo a mettere gli occhi su Andrea Coda (e TN non fa in tempo a metterne a conoscenza i suoi affezionati abbonati), contattando giocatore e relativo...
Come si muovono velocemente, le cose, nel mondo del calcio(mercato). Il Torino non fa in tempo a mettere gli occhi su Andrea Coda (e TN non fa in tempo a metterne a conoscenza i suoi affezionati abbonati), contattando giocatore e relativo agente, che l'Udinese mette allo svincolato difensore una penna in una mano e un contratto nuovo nell'altra.D'altronde, gli interessamenti estivi servono anche a questo, in seconda battuta: ad accelerare discorsi interni, otlre che esterni, come appunto il rinnovo contrattuale del 27enne toscano con il club bianconero di Pozzo.Ebbene sì, Coda potrebbe vincolarsi ancora con i friulani, e conseguentemente sparire dai radar granata.
A quel punto, come rinforzo per la difesa, Petrachi dovrebbe guardare altrove. Dovendo rinunciare a Di Cesare, che sarà ceduto, radiomercato aveva parlato in un primo momento di un ritorno di Cesare Natali (sul quale, in completa trasparenza, non abbiamo mai ricevuto conferme); ma sappiamo per certo che stia tornando di moda il gradimento di Ventura, e di tutta la società piemontese, su Luca Rossettini, in merito al quale avevamo anticipato ogni discorso parecchi mesi fa, e che oggi rimbalza un po' ovunque.
Non é storia nuova, infatti, che il centrale del Siena piaccia molto, e piaccia -si diceva- tanto al tecnico quanto allo staff, in casa Toro. Ragazzo serio, il suo talento maturato negli anni non é sfuggito però nemmeno alla concorrenza, su tutte quella del Palermo; il gradimento congiunto di allenatore e dirigenti, infatti, non é solo granata ma pure rosanero, stante l'emigrazione di massa che da Siena ha raggiunto la Sicilia (con il ds Perinetti e l'allenatore Sannino).Rossettini sarebbe un rinforzo di indubbie qualità, e dai costi non esorbitanti (non oltre il milione di euro), anche se la strada non é semplice. La certezza é che lascerà la Toscana (ragioni economiche), e che ambisce ad una piazza che garantisca maggior visibilità.La partita é aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA